Annual Championship Race at 2011/12/31

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

subodai
Sergeant - 7.5 cm FK 16 nA
Sergeant - 7.5 cm FK 16 nA

Post by subodai »

Peter tutti chiedono la classifica!!!!!!!!! 8)
sdaddino
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by sdaddino »

MIKIMOTO wrote:
Stefano, apprezzo tantissimo la tua sincerità, e chiaramente vorrei un torneo con 50 Later Sicilian :shock: e non uno con solo 6 Feudal qualcosa 8); come hai visto per il torneo di Roma a giugno, mi sono impegnato a selezionare le liste, inserendone un numero considerevole, mi sembra tutte equilibrate, tanto che la scelta è stata molto varia e il torneo molto bello ed equilibrato. Naturalmente sto cercando di fare lo stesso per il periodo Feudale, ma ho più difficoltà, perché effettivamente ci sono delle liste (e il ranking parla da solo) che hanno un certo vantaggio. Comunque, ho ancora qualche settimana prima di ufficializzare le liste e le usero per studiare ancora. :lol:
Michele
ne abbiamo parlato a lisbona con i tagazzi americani ed inglesi...attenzione non fare un errore che fanno tutti...prendono liste piu giocate e dicono che quelle siano le piu forti...e poi i guardano i migliori giocatori e vedono quale liste scelgono e dicono quelle sono le piu forti...non è cosi
le liste buone sono un bel po e sono molte di piu di quello che si crede..solo che molti pensano ch siccome il numero uno al mando usa quell'esercito quello è il piu forte...poi ad esempio il ragazzo inglese che ha giocato a lisbona ha scelto la lista perche gli piaceva quell'esercito e non perche ritenesse fosse la piu forte...poi la sua bravura ha permesso che vincesse...
io ti faccio il mio esempio...se scegli liste che non ho io non posso venire...e a me non piace giocare con gli eserciti degli altri...perche devi stare attento e non ti concentri e ti stressi...
gia siamo in pochi...finisce che trovi un paio che la pensano come me...e rischi che il torneo venga male...
ne vale la pena?
saluti
Stefano
sdaddino

Post by sdaddino »

sdaddino wrote:
MIKIMOTO wrote:
Stefano, apprezzo tantissimo la tua sincerità, e chiaramente vorrei un torneo con 50 Later Sicilian :shock: e non uno con solo 6 Feudal qualcosa 8); come hai visto per il torneo di Roma a giugno, mi sono impegnato a selezionare le liste, inserendone un numero considerevole, mi sembra tutte equilibrate, tanto che la scelta è stata molto varia e il torneo molto bello ed equilibrato. Naturalmente sto cercando di fare lo stesso per il periodo Feudale, ma ho più difficoltà, perché effettivamente ci sono delle liste (e il ranking parla da solo) che hanno un certo vantaggio. Comunque, ho ancora qualche settimana prima di ufficializzare le liste e le usero per studiare ancora. :lol:
Michele
ne abbiamo parlato a lisbona con i tagazzi americani ed inglesi...attenzione non fare un errore che fanno tutti...prendono liste piu giocate e dicono che quelle siano le piu forti...e poi i guardano i migliori giocatori e vedono quale liste scelgono e dicono quelle sono le piu forti...non è cosi
le liste buone sono un bel po e sono molte di piu di quello che si crede..solo che molti pensano ch siccome il numero uno al mando usa quell'esercito quello è il piu forte...poi ad esempio il ragazzo inglese che ha giocato a lisbona ha scelto la lista perche gli piaceva quell'esercito e non perche ritenesse fosse la piu forte...poi la sua bravura ha permesso che vincesse...
io ti faccio il mio esempio...se scegli liste che non ho io non posso venire...e a me non piace giocare con gli eserciti degli altri...perche devi stare attento e non ti concentri e ti stressi...
gia siamo in pochi...finisce che trovi un paio che la pensano come me...e rischi che il torneo venga male...
ne vale la pena?
saluti
Stefano
Maledetto iPhone. Mi ha fatto scrivere post alla peter ahahahah
Appena arrivo ad un pc ve lo traduco.
Sansone
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G

Post by Sansone »

classifica!

classifica!

classifica!
peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator

Post by peterrjohnston »

ecco
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

sdaddino wrote: Maledetto iPhone. Mi ha fatto scrivere post alla peter ahahahah
Appena arrivo ad un pc ve lo traduco.
Non ti preoccupare, si è capito perfettamente; il concetto non è che ci sono eserciti troppo forti (magari giocatori troppo forti si :D ), ma che se ci sono in campo troppo truppe leggere il gioco ne risente; comunque le liste saranno tante e le limitazioni poche :lol:

Michele
Sansone
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G

Post by Sansone »

peterrjohnston wrote:ecco
ma è stato inserito anche il torneo Fog R di Roma?
cirocaccaviello
Senior Corporal - Destroyer

Post by cirocaccaviello »

ma dov'è?
Sansone
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G

Post by Sansone »

cirocaccaviello wrote:
ma dov'è?
ha aggiornato il primo post :wink:
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

Sansone wrote:
cirocaccaviello wrote:
ma dov'è?
Ma l'aggiornamento del Ranking???
peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator

Post by peterrjohnston »

Sansone wrote:
ma è stato inserito anche il torneo Fog R di Roma?
Se è Roma in febbraio, si.

Ho:
Torino, gen
Roma, feb
Modena, mar
Faenza, mag
Roma, giu

Ci sono altri??
peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator

Post by peterrjohnston »

sdaddino wrote: Maledetto iPhone. Mi ha fatto scrivere post alla peter ahahahah
questo è una scusa bella e buona...
cirocaccaviello

Post by cirocaccaviello »

Sansone wrote:
cirocaccaviello wrote:
ma dov'è?
grazie...
zatapec

Post by zatapec »

SO che i ragazzi di Modena volevano fare un torneo di FOGR da tenersi il prossimo anno magari dopo settembre si puo inserire??

Che dite??
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”