domanda

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: philqw78, terrys, hammy, MatteoPasi, peterrjohnston, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design

Post Reply
hectoplasma
Private First Class - Opel Blitz

domanda

Post by hectoplasma »

ciao Guglielmo e Peter, sono Raffaele, non so se vi ricordate ma giocavo a dbm da BB (quando c'era )

penso che prima o poi prenderò le regole di FOG per provarle, una domanda : l''imbasettamento è lo stesso del dbm ?
peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator

Re: domanda

Post by peterrjohnston »

hectoplasma wrote:ciao Guglielmo e Peter, sono Raffaele, non so se vi ricordate ma giocavo a dbm da BB (quando c'era )
Ciao Raffaele,
penso che prima o poi prenderò le regole di FOG per provarle, una domanda : l''imbasettamento è lo stesso del dbm ?
Si!

Rgds,
Peter
capocuoco
Lance Corporal - Panzer IA
Lance Corporal - Panzer IA

Post by capocuoco »

fanno eccezione le vecchie doppie basi :)
non ci sono piu
hectoplasma

Post by hectoplasma »

grazie

e piu o meno la composizione degli eserciti è simile ? intendo, per esempio con il mio esercito midlle imperial roman risucirò a farne uno in fog (magari prendendo qualche basetta) o tendenzialemnte vado incontro a spese ?
Stefano63
Corporal - Strongpoint
Corporal - Strongpoint

Post by Stefano63 »

Gli eserciti di FOG sono più grandi di quelli del DBM.
La cosa si amplifica molto se scegli eserciti che hanno truppe di bassa qualità e poco corazzate.

Nel caso di un esercito romano imperiale avrai bisogno di fare delle aggiunte, quante dipende da come componi la lista.

Ciao, Stefano

P.S.
Dai un'occhiata alla lista che avevo preparato per la battaglia di Carre, li vedi una composizione per un esrecito del primo impero romano.
Stefano63
Corporal - Strongpoint
Corporal - Strongpoint

Post by Stefano63 »

Raffaele, un'altra cosa importante, noi adesso ci troviamo a Sesto S.Giovanni alla Seconda Stella, quindi se hai voglia di giocare basta che ti fai vivo :lol:

Normalmente al giovedì o al venerdì sera dalle 20.30 in avanti.

Ciao, Stefano
hectoplasma

Post by hectoplasma »

mi piacerebbe, ma adesso non vivo più a milano., ho un figlio piccolo e per me al momneto è un pò un problema, anche perchè sesto san giovanni è l'opposto di dove abito io (oltrepò pavese)
comunque ci proverò, per adesso il mio collega ingelse mi ha mandato immortal fire e storm of arrows, ma per un errore non mi ha mandato il regolamento che mi ha gia preso
peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator

Post by peterrjohnston »

hectoplasma wrote:mi piacerebbe, ma adesso non vivo più a milano., ho un figlio piccolo e per me al momneto è un pò un problema, anche perchè sesto san giovanni è l'opposto di dove abito io (oltrepò pavese)
comunque ci proverò, per adesso il mio collega ingelse mi ha mandato immortal fire e storm of arrows, ma per un errore non mi ha mandato il regolamento che mi ha gia preso
Ciao Raffaele,

Se il weekend è più facile:

Domenica Maggio 18, Bologna, vedi messaggio di Andrea: viewtopic.php?t=6604
(Gug, Sergio e io andrà da Milano)

Domenica Maggio 27, Milano, Via Sant'Uguzzone 8 (vicino Viale Monza). Sei voi giocare un altro sabato/domenica,
chiedere Gug o io.

11/12 Ottobre Faenza, primo torneo in Italia...

Best regards,
Peter
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”