Torneo di Faenza 10/11 maggio 2014
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Re: Torneo di Faenza 10/11 maggio 2014
Ma io ricordo di aver letto nel Regolamento Federale Mondiale (quindi incontestabile) che i pranzi del sabato e della domenica li offre un giocatore selezionato tra i presenti che risponda a queste caratteristiche : 1° abbia un nome che inizia per M..... 2° abbia un cognome che inizia per P....3° abbia usato in tornei passati gli Etruschi .......4° mangi la carne a cottura blù (gli intenditori capiranno)
Sarà una dura selezione.........
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
-
- Field of Glory Moderator
Robi e io sono a Brisighella. Possiamo prenotare un posto?Kemmler wrote:Per gli esterni:
sabato il parcheggio esterno e' a pagamento (e anche piuttosto caro), ho convenuto col DLF di poter fare accedere un 4-5 macchine nel parcheggio interno della struttura al costo di 2 euro per tutta la giornata (all'esterno costa 1,20 euri all'ora!!!).
La soluzione migliore sarebbe quindi fare meno macchine possibili. Non so dove avrete alloggio nè se molti di voi avranno scelto la stessa sistemazione, ma nel caso...

I Romani, non lo so dove sono...
-
- Colonel - Ju 88A
Più che blu io la amo che muggiscaArkan02 wrote:Ma io ricordo di aver letto nel Regolamento Federale Mondiale (quindi incontestabile) che i pranzi del sabato e della domenica li offre un giocatore selezionato tra i presenti che risponda a queste caratteristiche : 1° abbia un nome che inizia per M..... 2° abbia un cognome che inizia per P....3° abbia usato in tornei passati gli Etruschi .......4° mangi la carne a cottura blù (gli intenditori capiranno)

Mi sa che pure noi siamo a brisighella....
Giorgio Fumo
"....è meglio osare che vivere la vita senza conoscere vittoria o sconfitta..."
-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
State attenti alla coppia degli olandesi volanti!!! 

-
- Field of Glory Moderator
Ringraziamento a Max, Andrea, Cristian e Ivan per i giochi e scusa per la mia inesperienza (povera Andrea x 4 partiti!). E per tutto il Faenzini per la loro ospitalità.
Grazie Andrea per l'organizzazione, e a tutti per l'ospitalità! Ci vediamo presto!
Giorgio Fumo
-
- Colonel - Ju 88A
Grazie a voi che siete venuti a giocare 

-
- Master Sergeant - U-boat
Ciao Matteo,
grazie per il dado. E' molto utile.
a presto
Sergio
grazie per il dado. E' molto utile.
a presto
Sergio
-
- Colonel - Ju 88A
Prego, ti consiglio di dare una mano di bianco (o altro colore) nelle scanalature, rende meglio