Squadre per Torneo Nazionale a squadre Faenza

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

gianfrancocimino52
Staff Sergeant - StuG IIIF

Post by gianfrancocimino52 »

sdaddino wrote:
gianfrancocimino52 wrote:
Moro wrote:perchè non vieni a Roma con il treno e poi ti scorrazziamo noi?
grazie per l'invito ma ho verificato: finirò di lavorare verso le 16 ma sarò in provincia di NA e mentre non arrivo alla stazione centrale di NA e parcheggio si faranno le 17,30 e non potrò arrivare a RM Termini prima delle 19 -19.30. Non so a che ora partite voi con le auto ma mi pare che le 19 - 19,30 sia un po' tardi. Invece partendo alle 16 con l'auto già da nord di NA io per le 17,30 - 18.00 sto a RM Sud... Mi pare decisamente meglio come orario
gianfranco guarda che il venerdi per entrare a roma sul raccordo trovi il mondo calcola quasi un oretta di raccordo da napoli ci metti almeno 2h30
accidenti non ci avevo pensato... Ma voi Romani a che ora partite?
gianfrancocimino52

sdaddino wrote:
gianfrancocimino52 wrote: grazie per l'invito ma ho verificato: finirò di lavorare verso le 16 ma sarò in provincia di NA e mentre non arrivo alla stazione centrale di NA e parcheggio si faranno le 17,30 e non potrò arrivare a RM Termini prima delle 19 -19.30. Non so a che ora partite voi con le auto ma mi pare che le 19 - 19,30 sia un po' tardi. Invece partendo alle 16 con l'auto già da nord di NA io per le 17,30 - 18.00 sto a RM Sud... Mi pare decisamente meglio come orario
gianfranco guarda che il venerdi per entrare a roma sul raccordo trovi il mondo calcola quasi un oretta di raccordo da napoli ci metti almeno 2h30
Purtroppo non ho trovato altre soluzioni, partirò da CE sud verso le 16, se qualcuno è interessato ad essere raccattato durante il tragitto mi faccia sapere, sono a disposizione 8)
gianfrancocimino52

sdaddino wrote: gianfranco guarda che il venerdi per entrare a roma sul raccordo trovi il mondo calcola quasi un oretta di raccordo da napoli ci metti almeno 2h30
Purtroppo non ho trovato altre soluzioni, partirò da CE sud verso le 16, se qualcuno è interessato ad essere raccattato durante il tragitto mi faccia sapere, sono a disposizione 8)
sqdrn R NATO Team partito!
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”