Cmq nel frattempo sono disponibili gli elenchi delle liste e delle pool in cui possono giocare.
http://gmbs.org/gmbs/index.php?option=c ... Itemid=122
Per gli anglofoni, c'e' anche l'infopack in lingua inglese.
A breve per quello in italiano

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
per anno.stefanone wrote:Ciao Andrea,
solo per curiosità, con quale criterio sono stati inseriti gli eserciti nelle varie pool? Te lo chiedo perche' ho appena terminato di fare una lista andalusa da WoSea, poi vado a vedere e me la trovo nell'antico.... ops
Stesso discorso vale per i vichinghi, immaginoKemmler wrote:per anno.stefanone wrote:Ciao Andrea,
solo per curiosità, con quale criterio sono stati inseriti gli eserciti nelle varie pool? Te lo chiedo perche' ho appena terminato di fare una lista andalusa da WoSea, poi vado a vedere e me la trovo nell'antico.... ops
Parte dal 755 ergo, potendo giocare in entrambi, l'ho messa in antico.
Si, tendenzialmente il discorso e' quello. Possono esserci eccezioni derivate magari dalla composizione d'armata, cmq la linea generale e' quella.enzomegale wrote:Stesso discorso vale per i vichinghi, immaginoKemmler wrote:per anno.stefanone wrote:Ciao Andrea,
Parte dal 755 ergo, potendo giocare in entrambi, l'ho messa in antico.