Campionato a squadre 2010 - Faenza 29/30 Maggio 2010
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
sergiomonteleone
- Master Sergeant - U-boat

Purtroppo sono rientrato nella fredda Italia, ottima scelta.Kemmler wrote:Squadre da 3.erricolaw wrote:ciao Matteo,
puoi spiegarmi?
team da 3 giocatori, ogni giocatore va iscritto in un periodo diverso in modo da avere 3 tornei con stesso n. di partecipanti?
e nel periodo open sono ammessi tutti gli eserciti o solo quelli non ricompresi nei primi due gruppi?
Ciascun giocatore giochera' in un periodo definito e non potra' scontrarsi con altri periodi.
Quindi antico vs antico
Medioevale vs Medioevale
Open vs Open
Il giocatore nella categoria open, in quanto tale, potra' utilizzare QUALSIASI lista pubblicata in TUTTI i libri, quindi si potranno eventualmente portare due eserciti uguali.
Questo dovrebbe garantire una buona flessibilita' sia verso la disponibilita' di armate, di giocatori e di "richieste bizzarre" ("mi piacerebbe tanto portare i miei Inca!"), oltre a garantire una miglior logistica del torneo per quanto riguarda giocatori jolly e/o paccari e/o missing in action.
Verifichiamo a Milano (con o senza mercenari
Sergio
-
texanotedesco
- Senior Corporal - Ju 87G

Ma funziona come in altre situazioni torneistiche a squadre dove c'è il passaggio d' armata trai giocatori di squadra? Mi spiego meglio: se gioco antico durante la prima partita, poi gioco, per esempio, open alla seconda, quindi medioevale alla terza ed infine magari di nuovo medioevale alla quarta? In pratica il team può dcidere chi mandare al tavolo in quel periodo?
-
sergiomonteleone

Da Milano 1 squadra (+ forse 1-2 mercenari, da verificare ma in dubbio)
Sergio
P.S.: Peter gioca con WWC (but in Varenna there are 2 players, even if Enrico is from Trieste or Milano
.............. so I guess with a mercenary? ......... did you pay for him a lot of money?
................ if you want I can make a discount (don't think to a Moldavian, I guess a Brazilian "gattina" is linda
)
Sergio
Sergio
P.S.: Peter gioca con WWC (but in Varenna there are 2 players, even if Enrico is from Trieste or Milano
Sergio
-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

-
sergiomonteleone

La squadra dei Condottieri non ha mercenarizatapec wrote:Vogliamo i nomi dei componemti la squadra .....................fuori i nomi![]()
![]()
Peter sicuramente ha un mercenario (direi anche 2 visto che Enrico gioca spesso con noi a Milano) ................ oltre al nome vogliamo sapere quanto lo ha pagato
Ma il WWC ha una sede?
Andrea, è vero che possono partecipare solo le squadre con una sede? Peter, non vale la tua casa
-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

-
sergiomonteleone

-
berthier65
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
GuglielmoMarlia
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
Nicola_GMBS
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

-
zatapec
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

cacchio bella notizia
.
Rimane pressante il problema degli arbitraggi che famo?
scherzi a parte qualcuno ha una proposta seria ?
Bisogna dare atto a Matteo della sua estrema disponibilità ma non puo farlo sempre qualche volta si vorrà rilassare giocando .
Io sono una pippa con le regole e a Carpi mi sono reso conto dei miei limiti giocando pochissimo tant'è che dovevo chiedere spesso a Matteo.
E' un problema serio sopratutto in presenza di team stranieri .
minimo occorreranno 2v arbitri
Rimane pressante il problema degli arbitraggi che famo?
scherzi a parte qualcuno ha una proposta seria ?
Bisogna dare atto a Matteo della sua estrema disponibilità ma non puo farlo sempre qualche volta si vorrà rilassare giocando .
Io sono una pippa con le regole e a Carpi mi sono reso conto dei miei limiti giocando pochissimo tant'è che dovevo chiedere spesso a Matteo.
E' un problema serio sopratutto in presenza di team stranieri .
minimo occorreranno 2v arbitri